Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
			II SETTORE
		Registro generale
			242
		Data registro generale
				30/10/2025
			Oggetto
			PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO TERMICO A SERVIZIO DEL LOCALE MENSA DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA PALESTRA ALLA DITTA HSE SPA NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B8E14B1370  
		Data inizio pubblicazione
			03/11/2025
		Data fine pubblicazione
			18/11/2025
		Data esecutiva
			30/10/2025
		Ufficio
			UFFICIO TECNICO
		Dirigente
			Bianchi Stefano
		Responsabile del procedimento
			Fogo Paola
		Documento
					
				
	Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
	Dike (download)
	
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
						Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale